Aspetti giuridici, clausola di esclusione di responsabilità

1. Scopo

Il sito web dell’associazione energo con sede a CH-3000 Berna 6 (di seguito denominata: «energo») così come le informazioni ivi contenute e di riferimento servono esclusivamente a scopi informativi.

2. Diritto d’autore

È vietata la riproduzione, trasmissione o altro uso delle informazioni presenti su questo sito.

3. Clausola di esclusione di responsabilità

energo si adopera per presentare informazioni corrette e aggiornate sul sito web. energo non si assume alcuna garanzia o responsabilità circa la correttezza, completezza, compatibilità ecc. delle informazioni contenute o di riferimento nel sito web. L’accesso e l’utilizzo del sito web così come delle informazioni ivi contenute o di riferimento sono di esclusiva responsabilità dell’utente. Né energo né altra persona o azienda coinvolta nella realizzazione, immissione o trasmissione di informazioni di questo sito web sono in alcun modo responsabili di qualsivoglia danno in relazione all’accesso, all’utilizzo o ad eventuali guasti nell’utilizzo o rispetto a qualsiasi errore oppure omissione circa il contenuto del sito web. Inoltre, energo non risponde di eventuali investimenti o utilizzi inadeguati, inutili o svantaggiosi in relazione all’accesso, all’utilizzo o a eventuali guasti nell’uso del sito web.

4. Riserve

Le informazioni contenute in questo sito web non sono da intendersi come offerta vincolante né contengono consigli o istruzioni circa l’utilizzo dei servizi e prodotti di energo.

5. Modifiche

energo si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento, per qualsivoglia motivo e in qualsiasi forma il contenuto del presente sito web senza previo annuncio ovvero la disponibilità. energo respinge ogni responsabilità per qualsiasi conseguenza dovesse derivare da tali modifiche.

6. Diritto applicabile

Il contenuto e l’utilizzo del presente sito web sottostanno in ogni senso al diritto svizzero. Se un passo dei presenti principi giuridici non è valido, i restanti principi giuridici non perdono nel complesso la loro validità originaria.